Paused
Featured Content Picture #5 "Anarchy Killer Clan" 5% di sconto GameSardinia
Featured Content Picture #3 Anarchy Killer su PS4
Featured Content Picture #1 Anarchy Killer Clan FB ; @Anarchy_Killer Twitter
fc_small_1 Sponsor
Sponsor ufficiali del clan. Player One.videogame e GameSardinia.
fc_small_2 PS4
Anarchy Killer tornano su PS4. Dopo la grandissima esperienza avuta su XBOX, il clan torna attivo su Playstation. Le ambizione sono grandissime ed i nostri player ce la metteranno tutta!
fc_small_3 Supporta gli Anarchy Killer
Supporta il nostro clan, metti mi piace alla pagine Facebook per tenerti aggiornato sull'attività di Veterani, Rusherz e Fusion i tre team del clan




"Parlano di noi, e tanto. Non abbiamo mai sofferto di grosse smanie di egocentrismo, se sentite il nostro nome e ci temete è grazie ai nostri risultati, non di certo alle minacce o alle semplici parole."

Cit. Silent Sniper: leader & founder AK



TCU Universe about anarchy killer:

"ADMN TCU: Il 10 Novembre 2012 a Milano si terranno le finali in LAN del torneo Play Now by Telecom Italia; per quanto riguarda Call Of Duty per PS3 il team AK Veterani è riuscito a qualificarsi per questo evento superando la fase online a gironi e quella a scontri diretti, riuscendo ad aggiudicarsi uno dei 4 slot disponibili per la finale. Il presidente TCU Revertive venuto a conoscenza di tale evento e della qualificazione di uno dei team di punta della TCU ha proposto una sponsorizzazione tecnica al team che, avendo accettato, sarà il rappresentante ufficiale della TCU a tale evento"

"FGM TCU: zlatanibra94: Seconda LAN TCU 10 marzo 2013 che ha proclamato campioni ancora loro, gli AK Veterani, team che conosci molto bene avendone fatto parte fino alla loro "fuga" su Xbox. Vittoria scontata oppure grande sorpresa?
anankk: E’ il mio team quindi li conosco bene nonostante abbia abbandonato la ps3 pochi mesi prima della lan, non ero convinto al 100% della loro vittoria finchè non li ho incontrati e non ho visto la concentrazione e la voglia che avevano di giocare e vincere, quindi direi vittoria scontata.
zlatanibra94: Veterani AK che hanno contemporaneamente annunciato il loro passaggio all’ Xbox, abbandonando definitivamente il mondo ps3. Che augurio fai a questo grande team che lascerà per sempre un buco tra l’elite italiana di ps3?
anankk: L’augurio di confermarsi anche lì, dato che anche io sarò su xbox me lo auguro anche per me, pur ricordando di rimanere tutti con i piedi per terra"

"FGM TCU: AK veterani, sono riusciti nell’impresa di vincere la LAN per il secondo anno consecutivo e si proclamano clan migliore d’Italia dopo una stagione composta comunque da alti e bassi, ma che non li ha mai visti in completa difficoltà"

"Dreamplayer: La cosa che mi ha colpito di più di voi è la vostra mentalità ( riferendosi agli AK ndr ), sembravate dei professionisti e questo fa capire in quale direzione il mondo di Cod della play si sta apprestando a intraprendere grazie all'aiuto della TCU"
"Ironman: Mi dispiace che passate su xbox,perdere un team come voi non fa piacere sicuramente. Ci si sente,fateci sapere come procede su xbox Buona fortuna"
"Tematz: Mi complimento con tutti gli AK per la loro vittoria e con tutti gli altri clan, era davvero fantastico e unico sentire le esultanze per la vittoria di un singolo round.. non vi conosco bene, o meglio vi conosco per sentito parlare, ma comunque auguro il meglio a voi su XBOX e al nuovo team Veterani degli AK su PS3"
"Killa: E' stata una finale veramente sofferta infatti Cricco al 3 round mi guarda in faccia e mi dice sei teso? Bellissimo comunque per essere la mia prima lan e aver perso contro di voi che questa e la 3 di fila che vincete per me è stato un onore mi dispiace solo che passate su xbox"



Telecom Italia Play Now about anarchy killer:

"Dopo un lungo e difficile percorso, nella giornata di oggi il torneo di MW3 sponsorizzato da Play Now by Telecom Italia è giunto al termine nella cornice della Games Week.
Il torneo PS3 si è concluso con la vittoria degli Anarchy Killer, che hanno battuto il loro secondo team del clan. L'unica squadra a rappresentare un duro ostacolo in queste ultime fasi è stata quella degil [EnD]wHELLcome, che sono riusciti a portare il risultato in bilico sul 2 a 2 prima di cedere ai punti"


L'intervista: click qui


Major League Gaming
European Gaming League
GFINITY
Electronic Sports League