Paused
Featured Content Picture #5 "Anarchy Killer Clan" 5% di sconto GameSardinia
Featured Content Picture #3 Anarchy Killer su PS4
Featured Content Picture #1 Anarchy Killer Clan FB ; @Anarchy_Killer Twitter
fc_small_1 Sponsor
Sponsor ufficiali del clan. Player One.videogame e GameSardinia.
fc_small_2 PS4
Anarchy Killer tornano su PS4. Dopo la grandissima esperienza avuta su XBOX, il clan torna attivo su Playstation. Le ambizione sono grandissime ed i nostri player ce la metteranno tutta!
fc_small_3 Supporta gli Anarchy Killer
Supporta il nostro clan, metti mi piace alla pagine Facebook per tenerti aggiornato sull'attività di Veterani, Rusherz e Fusion i tre team del clan




Storia Anarchy Killer


Il clan viene fondato a fine 2007 su Call of duty 4 Modern Warfare da Silent Sniper e Techno sotto un primo nome di Born To Kill. Il 10 giugno 2008 con l'arrivo di Bicroma il clan viene rinominato in Anarchy Killer in modo definitivo.
Il nome nasce in un primo momento da una semplice idea senza basi fondate.
Successivamente il significato del nome Anarchy Killer viene onorato da un comportamento grazie al quale il clan si è distinto nella community Playstation 3 di autoritarismo e libertà allo stesso tempo.
Ai tempi il clan, sopratutto grazie al prestigio guadagnato fin da subito a suon di vittorie imponeva una sua idea agli altri rappresentando fin da sempre un esempio per tutti, fino ad oggi naturalmente.
In brevissimo tempo il clan viene riconosciuto come uno dei migliori del ambiente PS3, non solo vincendo tornei ma dominando in lungo e largo il mondo call of duty in italia.
L'unica nota dolente dei primi due anni del clan fu che, per colpa di qualche atteggiamento eccessivamente presuntuoso fu etichettato come i "Cattivi" del giro, ombra che ha perseguitato tutti gli AK fino a fine Modern Warfare 2 nel 2010.


LAN PARTY

Nel 2010 il clan vinse la sua prima LAN a Milano, for fun giocata su Xbox organizzata da Videogames Party.
All'epoca gli Anarchy Killer contavano 4 team attivi tra cui Veterani e Rusherz, team vincenti e ancora attivi.
Negli anni successivi furono vinte altre tre LAN per la precisione nel 2012 la prima LAN TCU a Torino su PS3 giocata su Modern Warfare 3, e sei mesi dopo la LAN Play Now Telecom vinta a Milano e nel 2013 la seconda LAN TCU giocata su Black Ops 2.

Link LAN AK qui



RADUNI E GADGET

Il clan ha organizzato anche molti raduni i più importanti a ridosso degli eventi LAN citati sopra della durata di 2-3 giorni. Il Primo raduno fu svolto nel 2009 a Roma con il clan, all'epoca gemellato, Lupi Italiani.
Il secondo raduno fu un breve ritrovo nel gennaio 2010 a Milano per poi ritrovarsi a giugno in occasione della prima lan del clan al videogames party di Milano.
Gli anarchy killer vantano anche di un kit di vestiario abbastanza ampio di cui la felpa AK prodotta grazie allo partnership del 2009 con Broke company, la maglietta AK TCU sponsorizzata da TCU Universe per la LAN Play Now del 2012 e l'attuale maglietta AK prodotta nel 2013.



VERSO LA MULTIGAMING

Le squadra AK sono cresciute e fondate con l'obiettivo di giocare, divertirsi e vincere ogni torneo a cui si partecipa. Questa mentalità ha da sempre contraddistinto la tag AK al punto che su PS3 ha raggiunto un prestigio nazionale elevato, riconosciuto pubblicamente da centinaia di persone e da siti/portali di multigiocatore e console.
Nel marzo 2013, dopo aver vinto l'ultima partita, l'ultimo torneo e l'ultima LAN su PS3 l'elite del clan formato da una manciata di ragazzi del team AK Veterani si è trasferita su Xbox abbandonando per sempre il mondo PS3 per ampliare i confini e gli orizzonti degli obiettivi per gettare le basi per una multigaming professionistica. Non si giocherà più soltanto per il titolo italiano, ad aspettare gli AK ora sono tornei di prestigio come Major League Gaming & Electronic Sport League portali a livello mondiale.




Major League Gaming
European Gaming League
GFINITY
Electronic Sports League