Paused
Featured Content Picture #5 "Anarchy Killer Clan" 5% di sconto GameSardinia
Featured Content Picture #3 Anarchy Killer su PS4
Featured Content Picture #1 Anarchy Killer Clan FB ; @Anarchy_Killer Twitter
fc_small_1 Sponsor
Sponsor ufficiali del clan. Player One.videogame e GameSardinia.
fc_small_2 PS4
Anarchy Killer tornano su PS4. Dopo la grandissima esperienza avuta su XBOX, il clan torna attivo su Playstation. Le ambizione sono grandissime ed i nostri player ce la metteranno tutta!
fc_small_3 Supporta gli Anarchy Killer
Supporta il nostro clan, metti mi piace alla pagine Facebook per tenerti aggiornato sull'attività di Veterani, Rusherz e Fusion i tre team del clan




scritto da SilentSniper 01.11.2013 - 10:53-

Anarchy Killer: Italian StellSeries League Champion










Il team Anarchy Killer Veterani Xbox si aggiudica la finale vinta con non poche difficoltà e sofferenza contro il rinominato team Hawk di Patrick.
Il torneo è iniziato in primavera dove il team AK è dovuto partire dai bassifondi delle leghe Gamer Pro risalendo fino alla lega più importante e classificandosi in 3 posizione nel ranking generale avendo accesso alle finale braket del torneo più importante italiano per Cerca & Distruggi.
Sono stati affrontati e battuti team di rilievo come Statx, Invers, Next Gaming, Quid e Hawk.
La finale è stata giocata mercoledi 30 ottobre e vinta con uno scarto minimo di 3 mappe a 2 con tanto di attimi di terrore negli ultimi 10 secondi quando il risultato dei round era di 4 pari e gli Hawk hanno mancato al disinnesco della bomba finale per mezzo secondo.
Il team AK si aggiudica 5 set cuffie Siberia V2 SteelSeries frost blue edition del valore di 130 euro l'una.

Importante è non montarsi la testa e continuare il lavoro svolto fino ad oggi sempre con il massimo impegno e tenendo sempre ben presente gli obiettivi.
E' ormai chiaro che su Call of Duty Ghost la modalità su in cui il team AK Veterani darà tutto non sarà più il cerca e distruggi ma il Decerto, per potersi affermare non solo più nel panorama italiano ma anche in quello mondiale.

We made it AK, i'm proud of you




n/a


For the players
Major League Gaming