Paused
Featured Content Picture #5 "Anarchy Killer Clan" 5% di sconto GameSardinia
Featured Content Picture #3 Anarchy Killer su PS4
Featured Content Picture #1 Anarchy Killer Clan FB ; @Anarchy_Killer Twitter
fc_small_1 Sponsor
Sponsor ufficiali del clan. Player One.videogame e GameSardinia.
fc_small_2 PS4
Anarchy Killer tornano su PS4. Dopo la grandissima esperienza avuta su XBOX, il clan torna attivo su Playstation. Le ambizione sono grandissime ed i nostri player ce la metteranno tutta!
fc_small_3 Supporta gli Anarchy Killer
Supporta il nostro clan, metti mi piace alla pagine Facebook per tenerti aggiornato sull'attività di Veterani, Rusherz e Fusion i tre team del clan




scritto da SilentSniper 04.12.2013 - 23:11-
Momenti pre LAN


Meno tre giorni all'inizio, ancora una volta.
Emozioni che si ripetono, saremo anche stupidi agli occhi di qualcuno ma emozionarsi nel giocare ad un videogame non è poi cosi sciocco, se lo fai per l'ennesima volta a fianco dei tuoi amici, con cui giochi e che conosci da 3-4-5 anche 6 anni.
Sesto o settimo torneo LAN, a mente non lo ricordo, dove Veterani, Rusherz e Fusion i tre team AK saranno chiamati a giocarsi le finali.
E non c'è solo un torneo dietro a tutto questo, c'è un intero clan di ragazzi, ce festa, ce birra, c'è alcol, c'è il kraken! ( Non fraintendete ).
Si farà festa, vittoria o sconfitta che sia sia sabato che domenica sera, e poi lunedi i saluti in quel che sarà probabilmente il raduno più bello, numero e lungo che questo clan abbia mai svolto.
Ci si aspetta ( perchè di preciso non riusciremo mai a saperlo ) circa 20-22 AK al rapporto! Immaginatevi la tifoseria, quest anno la bandiera l'abbiamo dimenticata ma alla prossima ci sarà sicuramente!
Sarà un torneo diverso, il gioco di Ghost è uscito solo un mese fa, i movimenti, le mappe, le tattiche non sono ancora al top, non lo saranno mai ma diciamocela tutta, questo cazzo di torneo non potevano farlo più avanti ? non importa ormai siamo qui e diamo il 100 %, anzi no il 200 % per vincere occorre superare prima te stesso poi gli altri.
Non conta poi cosi tanto la forza individuale in un torneo come questo.. conta la concentrazione, la capacità di tenere i nervi a posto, perchè i tuoi rivali ce li hai di fronte non a centinaia di km di distanza, e oltre che le strette di mano pre e post partita ci possono essere qualche scambio equo solidale di parole e di provocazioni come: Ma la fai una kill ogni tanto ? Ma a che gioco giochi zio ? Tu padreeee !
Prepariamoci al peggio i team rivali sono più di uno! Quelli sulla carta più forti di noi ? troppi ! Ma come sempre, come ogni fottuta volta.. battere il team favorito che davi per più forte di te non ha gratificazione migliore delle esultanze dei tuoi compagni alle spalle e al fianco e del pubblico che ti si accalca addosso pensando: Anvedi sti akkappa, giocano su xbox da meno di me e già stanno sfondando?
Vi lasciamo con un chiaro invito a tifare per noi, sostenerci, sperare nel meglio ma aspettarsi il peggio!


Anarchy Killer - Silent Kill


https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-ash3/6268_10201607382335669_1764276152_n.jpg
n/a


Major League Gaming
European Gaming League
GFINITY
Electronic Sports League