Paused
Featured Content Picture #5 "Anarchy Killer Clan" 5% di sconto GameSardinia
Featured Content Picture #3 Anarchy Killer su PS4
Featured Content Picture #1 Anarchy Killer Clan FB ; @Anarchy_Killer Twitter
fc_small_1 Sponsor
Sponsor ufficiali del clan. Player One.videogame e GameSardinia.
fc_small_2 PS4
Anarchy Killer tornano su PS4. Dopo la grandissima esperienza avuta su XBOX, il clan torna attivo su Playstation. Le ambizione sono grandissime ed i nostri player ce la metteranno tutta!
fc_small_3 Supporta gli Anarchy Killer
Supporta il nostro clan, metti mi piace alla pagine Facebook per tenerti aggiornato sull'attività di Veterani, Rusherz e Fusion i tre team del clan




LA GERARCHIA




La gerarchia del clan è strutturata a gradi, e si distingue in amministrativa: quella che riguarda il clan & gerarchia di squadra: quella che riguarda appunto le singole squadre.
Nella gerarchia complessiva e amministrativa a capo di tutto fanno riferimento i due Leader: Silent Sniper & Rambo di cui il primo è anche il fondatore.
A fianco dei leader c'è il fratello di Rambo: Italy Nitro che oltre a gestire il sito e la parte grafica fa anche da "Braccio" per le decisioni più importanti.
Quest'affinità è nata da una grande amicizia cresciuta negli anni e anche dalla necessità in certi periodi di spartire il lavoro a causa degli impegni nella vita privata.
Nel secondo gradino della scala gerarchica esiste il consiglio anarchy killer formato da circa dieci persone. Creato nel 2010 comprende gli AK più importanti da un punto di vista di esperienza nel clan, responsabilità e ovviamente disponibilità a seguire la vita del clan con le conseguenti riunioni per discutere di questioni importanti.
Terzo ed ultimo gradino del clan ci sono i restanti anarchy killer di cui si distinguono player: AK attivi e partecipi in uno dei team e gli AK in truppa: AK inattivi per svariate ragioni.

Per quanto concerne la scala gerarchica a livello di squadra si distinguono invece tre figure: team leader, responsabile e player.
Il team leader è il capo squadra generale, tutto fa capo a lui, dalla responsabilità oggettive della sua squadra alla parte tattica e reclutamento.
Il responsabile è una sorta di aiutante o braccio destro del team leader e in assenza del team leader fa le veci del capo squadra effettivo sia per gestire tattiche che per sbrigare alcune pratiche amministrative.
I player semplici, motore ufficiale del team sono il complemento di quello che rappresenta un team AK e sono tutti quelli che fanno parte della squadra.
Ogni team AK è indipendente dalle altre squadre, e tutto è gestito da uno statuto ben preciso che regola ogni cosa. Ogni team ovviamente è gestito dal proprio team leader ma ogni team leader deve fare riferimento ai due Leader del clan per le questioni più importanti.


Clan Leader

Silent Sniper & JRambo



Consiglio AK

Silent Sniper, JRambo, Nitro, Ajax, Rino, Specktrum, Zampi


Team Leader Veterani

Silent Sniper, Italy JRambo di cui Italy Ajax responsabile


Team Leader Fusion

Rino, Specktrum


Team Leader Infernal

Zuffe, DrGreen





Major League Gaming
European Gaming League
GFINITY
Electronic Sports League