Paused
Featured Content Picture #5 "Anarchy Killer Clan" 5% di sconto GameSardinia
Featured Content Picture #3 Anarchy Killer su PS4
Featured Content Picture #1 Anarchy Killer Clan FB ; @Anarchy_Killer Twitter
fc_small_1 Sponsor
Sponsor ufficiali del clan. Player One.videogame e GameSardinia.
fc_small_2 PS4
Anarchy Killer tornano su PS4. Dopo la grandissima esperienza avuta su XBOX, il clan torna attivo su Playstation. Le ambizione sono grandissime ed i nostri player ce la metteranno tutta!
fc_small_3 Supporta gli Anarchy Killer
Supporta il nostro clan, metti mi piace alla pagine Facebook per tenerti aggiornato sull'attività di Veterani, Rusherz e Fusion i tre team del clan




LAN PARTY

LAN (Local Area Network) è un torneo multigiocatore giocato dal vivo, di persona, dove i player si sfidano faccia a faccia nello stesso luogo. Spesso e volentieri una LAN è la fase finale di un torneo iniziato con delle qualificazioni giocate online.
Gli anarchy killer hanno partecipato a 4 LAN tra il 2010 e il 2013 3 di cui giocate con "Competitive setting" ossia impostazioni competitive ed uno giocato for fun, per puro divertimento, vincendole TUTTE quante anche con piazzamenti al secondo e terzo posto con squadre diverse.
La formazione usata dagli AK Veterani in LAN è sempre stata la stessa e fu formata: Silent Rambo Italy KinG Italy Nitro Italy Ajax Dozer.

Videogames Party - 13 giugno 2010 - Milano - Modern Warfare 2
Questa prima LAN fu giocata for fun, con iscrizioni open dove i 128 team si sono sfidati in un torneo 4v4 della durata di circa 12 ore in modalità eliminazione diretta su Death Match Standard su mappe predefinite.
Il torneo venne giocato su xbox, e il team AK, vincente, non avendo mai giocato su Xbox ha avuto non pochi problemi ad ambientarsi alla differenza dei pad tra il sixasis ps3 e quello xbox. Una volta presa confidenza con il joystick e passata a fatica le prime partite il team Veterani ha dominato in lungo e largo tutte la partite fino alla finale giocata con un team competitivo di xbox e batutto senza troppa fatica.

ASD The Universe PS3 - 11 marzo 2012 - Torino - Modern Warfare 3
La LAN è stata la prima organizzata su PS3 da TCU PS3 e vi hanno preso parte gli 8 team TCU qualificati nella fase online di un torneo chiamato Champions Virtual League Pro ( CVL ) di cui 3 team AK: Veterani, Rusherz, Old School.
Il torneo della durata anch'esso di quasi 10 ore iniziato in mattinata è stato prova di grande forza in gioco e resistenza fisica dovuto alla sua longevità.
Il team AK Veterani essendo in girone con i compagni Old School si sono qualificati alla semifinale dove si sono ritrovati con i fratelli AK Rusherz dove si furono lottati come leoni, dopo aver battuto gli eS endless storm nella fase a gironi.
La meglio l'hanno avuta gli AK Veterani che si sono ritrovati in finale con gli affiliati di grossa fama: il clan dei Veterani ex AFC. La finale fu giocata a suon di colpi dove gli AK perdendo la prima mappa degli IV 4-1 sapevano che non potevano perdere più di 2 round nella mappa Resistance di MW3, mappa usata lungo tutto il torneo e sempre vinta. Le prime due mappe hanno visto vincere prima gli IV 4-1 e poi gli AK 4-1 e sul risultato di parita il team IV ha scelto la mappa spareggio: Mission, scelta rivelata decisamente sbagliata, in quanto gli AK Veterani si sono imposti con un 4-2 devastante portandosi a casa primo e terzo posto ( AK Rusherz ) festeggiando poi in serata.

Play Now Telecom Italia - 11 novembre 2012 - Milano - Modern Warfare 3
Il torneo fu la fase finale di una qualificazione sofferta nel multigiocatore, dove AK Veterani e AK Old-Rush ( team misto tra due team ) non credendoci e inizialmente giocando solo for fun si sono qualificati eliminando team importanti.
Cosa importante è che il primo team del clan gli AK Veterani hanno ottenuto una sponsorizzazione in termini di soldi, accessori e vestiario da parte dell'ASD TCU, il portale stesso dove il team giocava.
Il torneo venne giocato su PS3 in modalità kill confirm standard con settaggi liberi ( nessun ban ) e vinto dal team AK Veterani in finale contro i propri compagni del team AK Old-Rush giocata su Bootleg senza quartiere.
Da sottolineare fu il fatto che il team AK Veterani, proprio durante il periodo della fase qualificazione del torneo Play Now stava giocando le fasi finali del torneo Last Ride by TCU un torneo giocato sempre su Ps3 ma con settaggi completamente diversi, e il team vinse nel giro di 7 giorni tutti e due i tornei uno dei quali sui rivali eS endless Storm.

ASD The Universe PS3 - 10 marzo 2013 - Torino - Black Ops 2
La seconda LAN su PS3 di The Universe PS3 e anche l'ultima per gli AK Veterani a causa del loro imminente trasferimento su xbox fu giocata allo stremo delle forze nell'intera giornata del 10 marzo.
I team qualificati rappresentavano l'elite dell'associazione sportiva dilettantistica Universe vale a dire AK Veterani, AK Rusher, Endless Storm, X Heroes, Last to Die, Nos Bellum Sumus, Lui, Jedi e altri clan.
La prima partita degli AK Veterani fu persa contro un team inaspettatamente molto preparato, gli LTD. I Veterani, dopo essersi ripresi dalla sconfitta, vinsero contro i compagni di clan AK Rusher ( per la terza volta in un anno ancora contro in LAN ) e senza pietà si fecero strada fino in finale battendo prima gli NbS su Plaza, mappa molto veloce e stretta e i rispettatissimi rivali X Heroes su Carrier mappa molto impegnativa preparata allo stremo il mese prima.
La finale fu giocata contro gli LTD lo stesso team che nella fase a gironi battè i veterani. La vittoria fu netta e schiacciante da parte degli AK che nel giro di 12 mesi vinsero la terza LAN e la quarta nel complessivo.

Finali Campionato Ita PG Electronic Sport League - 23 giugno 2013 - Rimini - Black Ops II
Primissima LAN per il team AK Veterani sovolta su Xbox dove dopo nemmeno 15 giorni dall'aver comprato la consolle il team si è aggiudicato il primo torneo di qualificazione battendo i PMP Change. Il torneo si è svolto su due giorni dove il sabato si è svolta la fase a gironi, sconfitta di un soffio contro i Mistral Fury e vittoria contro i Lion. I quarti di finale vengono giocato contro gli inferno eSport il top team italiano formato dai ragazzi che si sono qualificati 8 nella classifica mondiale del COD XP. Battuti per 2-1 gli inferno con eterna soddisfazione si è giunti in semifinale contro la multigaming Impulsive perdendo per un calo di concentrazione stupido. Il terzo posto è stato agguantato nella finale minore contro il team Freedom.



Major League Gaming
European Gaming League
GFINITY
Electronic Sports League